chi siamo

L’impresa Edilizia Spione è nata per soddisfare le necessità di chi vuole ristrutturare la propria casa, ufficio, villa o palazzina; il tutto nel rispetto delle leggi sulla sicurezza e dell’ambiente utilizzando prodotti a norma CEE.

Alta qualità dei materiali utilizzati

Soddisfazione del cliente garantita

Rapporto qualità/prezzo nel pieno rispetto del mercato

Esperienza di 15 anni nel settore edile

LA NOSTRA STORIA

L’impresa Edilizia Spione è nata per soddisfare le necessità di chi vuole ristrutturare la propria casa, ufficio, villa o palazzina; il tutto nel rispetto delle leggi sulla sicurezza e dell’ambiente utilizzando prodotti a norma CEE.

Parte del gruppo Edilferro s.c.a.r.l. svolge lavori di ristrutturazione, manutenzione per privati, condomini ed enti pubblici. Fornisce opere garantite ed a regola d’arte, mettendosi a disposizione per soddisfare tutte le sue necessità.

Oltre a garantire grandi risultati nell’ambito delle ristrutturazioni, garantisce ottima qualità, avvalendosi di personale qualificato e di grande esperienza.

Specialisti in:

  • Cartongesso

Edilizia Spione è specialista del cartongesso vantando una presenza da più di 15 anni nel settore del cartongesso offrendo una vasta gamma di soluzioni e di materiali, sia per opere residenziali che industriali

  • Bonifiche amianto

La nostra azienda è regolarmente iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali Sez. Reg. Puglia n. BA 011512 Cat. 10A classe E.La Edilferro s.c.r.l. proprietaria del marchio, Edilizia Spione, è in grado di fornire attività di consulenza sulla normativa vigente e di risolvere qualsiasi problematica legata al programma di manutenzione e controllo dei materiali di amianto e/o alla bonifica totale della copertura in amianto (eternit).

Anni d'esperienza

Ristrutturazioni eseguite

Muri eretti

%

Clienti soddisfatti

Tre persone erano al lavoro in un cantiere edile. Avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro, le risposte furono diverse. “Spacco pietre” rispose il primo. “Mi guadagno da vivere” rispose il secondo. “Partecipo alla costruzione di una cattedrale” disse il terzo.”

Peter Schultz

Richiedi informazioni

Saremo lieti di aiutarvi per qualsiasi richiesta tecnica e/o commerciale

Chiamaci al:

(+39) 347 533.59.53

Servizi Offerti

Termini e condizioni

Vieni a trovarci

Via Sant'Agostino, 31 - 76125 Trani

orari di ricevimento

Dal Lunedì al Venerdi: 08:00 - 20:00